Novità Chi siamo Listino Contattaci Contact us Torna alla home page
 

NOVITA`



Luglio 2012:       
nuova versione firmware (X.11) per Prisma SV® GSM.  La nuova release firmware consentirà alla centrale di essere gestita/interrogata mediante SMS.

Giugno 2012:      nuova versione firmware (X.10) per Prisma SV® GSM.

Marzo 2012:        Nuovo sistema via radio multibanda/multifrequenza WLS-Plus, per ora utilizzabile solo su centrale
Sfera® Plus, a breve anche su centrale Prisma Plus.

Novembre 2010: nuova versione firmware
(X.09) per  Attiva® , WLS Sfera® SV, 
                             
Prisma SV® GSM.

Aprile 2010:         nuova versione firmware
(X.08) per  Attiva® , WLS Sfera® SV, 
                             
Prisma SV® GSM  e  Dialer TOP GSM.

Gennaio 2008: nuova versione firmware per  Attiva
® , WLS Sfera® SV,  Prisma SV® GSM  e  Dialer TOP GSM.
Sono disponibili  le nuove versioni firmware che consentono  nel  comunicatore GSM utilizzato con  SIM ricaricabili la richiesta del CREDITO RESIDUO.

Novembre 2007:  presentate le nuove centrali Prisma SV®  e  Prisma SV®  GSM

Frutto di un'attenta progettazione ecco le nuove centrali 7 zone filari, espandibili fino a 23 zone, programmabili da PC e/o mediante tastiera LCD che puntano a soddisfare le esigenze per i piccoli-medi  impianti.

Con l'aggiunta del modulo opzionale di ricetrasmissione RTX possono diventare via radio offrendo una numerosa  gamma di ulteriori  accessori utilizzabili e diventando centrali a 7 zone radio.

Le due centrali differiscono  solamente per la presenza o meno del comunicatore GSM  a bordo

Febbraio 2006: nuova versione per le centrali Cost.El. Attiva® e WLS Sfera® SV

Le nuove versioni delle centrali Cost.El., Attiva® 2 e WLS Sfera® SV 4, integrano l'esperienza acquisita nel campo GSM con il Dialer TOP GSM e permettono, attraverso l'aggiunta di una sola scheda audio completa di modulo GSM, la realizzazione di un combinatore telefonico.

Settembre 2005: nuova versione del combinatore telefonico Dialer TOP GSM

Il Dialer TOP GSM versione 2, rispetto la versione precedente, ha la possibilità di ricevere comandi DTMF attraverso i quali può generare eventi utili all'attivazione di uscite. E' ora possibile la completa gestione da PC, dalla registrazione dei messaggi vocali alla generazione di eventi.
La versione del firmware 2.03 permette l'aggiornamento dei numeri telefonici attraverso comandi DTMF.

Giugno 2005: nuovo combinatore telefonico Dialer TOP GSM


 

E' disponibile a magazzino il nuovo combinatore telefonico di Cost.El: Dialer TOP GSM. Dotato di un modulo GSM a bordo e gestito da microprocessore, coniuga alte prestazioni alla semplicità di installazione. I 6 ingressi e le 2 uscite a relè, possono essere facilmente portati rispettivamente a 14 e 18, tramite moduli di espansione. I 10 messaggi vocali registrabili e i 4 messaggi di testo (sms) possono essere associati con estrema flessibilità ai 16 numeri telefonici memorizzabili. Tutto questo è consultabile e programmabile tramite tastiera Ellisse LCD (via RS485) o semplicemente attraverso la porta seriale di un comune personal computer.
 

Novembre 2004: presentata a Sicurezza 2004 la nuova centrale filare: Attiva®.

Dall'esperienza maturata nella progettazione di WLS Sfera® SV, nasce la nuova centrale completamente filare di Cost.El.: Attiva. Facilmente programmabile, da tastiera o da pc, può essere telegestita con l'aggiunta di un apposito modem. E' disponibile inoltre una scheda audio che consente l'utilizzo del modem stesso come combinatore telefonico, permettendo inoltre il teleascolto e il telemessaggio. I 1024 eventi memorizzabili, le 8 zone e le 5 uscite a bordo (espandibili rispettivamente a 64 e 95) rendono Attiva la centrale ideale per il medio e grande impiego.
 

Ottobre 2004: WLS Sfera® SV con combinatore telefonico a bordo

Rilasciata la terza maggiore revisione del firmware della centrale: gestisce fino a 1024 eventi e può usare il modem (lo stesso della telegestione) come combinatore telefonico, tramite un'apposita scheda audio.
 

Luglio 2003: WLS Sfera® SV telegestita

Prosegue lo sviluppo del sistema Sfera. E' disponibile a magazzino la revisione 2 della centrale. La sua caratteristica di spicco è la possibilità di telegestione da pc remoto.
 

Aprile 2003: presentata la nuova centrale WLS Sfera® SV

Frutto di un'attenta progettazione e della grande esperienza di Cost.El. ecco la nuova centrale misto radio-filo, supervisionata, programmabile da PC che punta a soddisfare le esigenze di flessibilità e potenza.